- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud (attaccante AC Milan) ha firmato il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ieri pomeriggio Olivier Giroud ha firmato ufficialmente il rinnovo del suo contratto con il Milan. La firma è avvenuta a 'Casa Milan' alla presenza di tutta la famiglia dell'attaccante francese, classe 1986.
Il quotidiano romano ha ricordato come l'accordo tra Milan e Giroud per il rinnovo del contratto in scadenza al termine di questa stagione fosse già stato trovato da qualche settimana. Per questioni di tempismo, però, la società aveva voluto rimandare l'appuntamento con la firma di modo che il giocatore si concentrasse unicamente sul doppio confronto contro il Napoli in Champions League.
Strategia, non c'è che dire, impeccabile del Milan, visto che Giroud, martedì sera, allo stadio 'Diego Armando Maradona', ha segnato la rete del momentaneo vantaggio del Milan, risultata poi decisiva ai fini della qualificazione della squadra di Stefano Pioli alle semifinali di Champions.
Ieri, dunque, è arrivato il rinnovo del contratto con il Milan per Giroud. Firma fino al 30 giugno 2024 e la conferma dell'attuale ingaggio, ovvero 3,5 milioni di euro netti più bonus. "Sono molto felice. È il modo migliore per festeggiare la qualificazione. Mi sento ogni giorno milanista. Qui al Milan ho ricevuto una bella accoglienza e mi sento molto bene", ha detto l'ex Arsenal e Chelsea all’uscita dalla sede rossonera dopo la firma. Milan, doppio colpo di mercato in Serie A >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA