Il Milan, dunque, è in attesa di una risposta da Giroud sul rinnovo entro fine stagione ma il club è consapevole di poter perdere l'attuale bomber della squadra. Nonostante abbia già compiuto 37 anni, infatti, Giroud rimane ancora il giocatore più importante e prolifico dell'attacco rossonero con 13 gol e 9 assist in 30 partite tra campionato e coppe.
La grande tentazione si chiama Major League Soccer
—Per il 'CorSport' Giroud sta valutando la possibilità di salutare il Milan per sbarcare nella Major League Soccer (MLS) statunitense. Questa è la sua grande tentazione, anche per questioni famigliari, anche se vari club - in Inghilterra e in Spagna - provano a convincerlo a restare nel Vecchio Continente. Se resterà in Europa, però, sarà per il Milan. Altrimenti, nuovo capitolo della sua vita. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Un big al PSG? Già pronto il suo sostituto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA