"Non sono eterno. Ma ho ancora un po' di benzina"
—Il nativo di Chambéry è consapevole che l'età sta passando e inizia già a pensare a cosa farà una volta che si sarà ritirato. "Non sono eterno. Finché il mio corpo me lo permetterà, cercherò di superare i limiti, anche se io non me ne pongo nessuno. Voglio divertirmi il più possibile".
"Sono davvero innamorato di questo sport e non sono ancora pronto a smettere. E poi ho ancora un po’ di benzina, no? - ha sottolineato Giroud del Milan, che poi ha proseguito così -. Il calcio è la mia passione, quindi penso che resterò nel calcio. Allenatore? Non credo, almeno per il momento: non ne ho il desiderio e non so se ne avrò mai l’energia o la volontà, perché è un lavoro molto impegnativo. Mi piacerebbe fare il direttore sportivo, perché in un club si è coinvolti in una serie di cose: la politica degli ingaggi, la prima squadra, l’accademia … Ma lo dico oggi, poi le cose potrebbero cambiare". LEGGI ANCHE: Per il difensore è duello con la Juventus: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA