'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato del rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. Arrivato, infatti, in rossonero nell'estate 2021 come vice di Zlatan Ibrahimovic, oggi l'attaccante francese è senza dubbio molto di più per la squadra di mister Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud, è tutto pronto: a breve la firma
Rinnovo Giroud, la firma con il Milan dopo i Mondiali
—Giroud è stato protagonista dello Scudetto 2022 del Milan, nonché è a tutti gli effetti un senatore all'interno dello spogliatoio. La sua anzianità rossonera, secondo la 'rosea', è destinata a crescere. Il contratto attuale di Giroud con il Milan scadrà il 30 giugno 2023 ma è molto probabile che dopo i Mondiali in Qatar sarà esteso per un'ulteriore stagione.
LEGGI ANCHE
La storia tra Giroud e la Francia sembrava avviarsi, ormai, alla conclusione, visto il recupero di Karim Benzema per le convocazioni dei 'Blues' e la carta d'identità sempre più attempata del centravanti del Milan. Il quale, però, ha conquistato nuovamente la fiducia del Commissario Tecnico Didier Deschamps a suon di reti nel Milan prima (42 partite da titolare, 20 gol) e nei 'Galletti' poi.
Facile scommettere, quindi, che Giroud possa andare ai Mondiali in Qatar con la sua Nazionale. Tornato dalla kermesse iridata, il Milan lo aspetterà a Milanello per riprendere gli allenamenti e poi, dunque, anche in sede per la firma sul nuovo accordo fino al 30 giugno 2024. Il Diavolo lo considera un campione in campo e per molto altro fuori, per umanità, disponibilità e partecipazione alle vicende rossonere. Tanto da voler presto prolungare i reciproci sorrisi. Mercato Milan, affondo per la nuova ala destra: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA