Il Milan non lo ha ancora chiamato per intavolare una trattativa per il rinnovo e Giroud, al contempo, vuole riflettere, capire che cosa vuole fare la sua famiglia, avere un’idea chiara sulla sua condizione fisica e sugli impegni del Milan per la stagione 2024-2025.
Potrebbe restare, ma come '9 di scorta'
—Tutte le strade sono valide. Può restare in rossonero, ma con un ruolo 'diverso'. Ovvero, da bomber di scorta, uno da 20-25 partite a stagione e non giocare più tre partite in una settimana. Ma può anche cambiare aria. La scorsa estate, come si ricorderà, ha detto di no alle offerte dalla Saudi Pro League. Ma la MLS statunitense è una tentazione.
Questo perché Giroud ha detto di vedersi direttore sportivo in futuro e gli Stati Uniti d'America, come è stato per Giorgio Chiellini, offrono l’opportunità di vedere il calcio da una prospettiva diversa. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, il nuovo attaccante lo porta Ibrahimovic? Le ultime >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA