'La Gazzetta dello Sport' in edicola ha ricordato come oggi, giovedì 9 febbraio, sia il giorno dell'incontro tra i dirigenti del Milan, i direttori Paolo Maldini e Frederic Massara, e l'agente di Olivier Giroud, in arrivo dalla Francia, per discutere del rinnovo del contratto dell'attaccante francese con il club di Via Aldo Rossi.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud, ci siamo: oggi l’agente in sede
Rinnovo Giroud, momento chiave: un altro anno insieme
—L'attuale accordo tra Giroud e il Milan, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno ma c'è la volontà, sia da parte del giocatore sia da parte della società, di andare avanti insieme. Sull'opportunità di firmare il rinnovo del contratto di Giroud con il Milan per un'ulteriore stagione, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2024, c'è poco da discutere. Il nativo di Chambéry è apprezzato da allenatore, dirigenti e compagni.
LEGGI ANCHE
Il Milan vorrebbe confermargli l'attuale stipendio. Firma già oggi?
—Per la 'rosea', però, occorrerà tuttavia trattare perché le parti sono molto vicine alla fumata bianca, ma manca ancora il punto esclamativo sulla vicenda. Il Milan vorrebbe confermare l'attuale stipendio di Giroud, ovvero 3,5 milioni di euro netti, anche nel nuovo accordo fino al 2024; dall'altra parte, invece, si pensa ad un ritocco verso l'alto dell'ingaggio, avvicinandolo a quello degli ultimi rinnovi dei titolari della rosa.
Giroud vuole restare, tanto è vero che, a gennaio, ha rifiutato una proposta, ben più alta, dagli inglesi dell'Everton. Inoltre, qualche giorno fa, parlando alla stampa del suo Paese, aveva affermato di aver voglia di rinnovare il suo contratto con il Milan. Oggi, pertanto, il numero 9 rossonero si aspetta buone notizie: se tutto andrà come si augurano lui e i rossoneri, la firma sul rinnovo potrebbe arrivare già nel pomeriggio. Milan, il sostituto di Kessié arriva a zero: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA