Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Giroud, rinnovo in arrivo a stipendio ridotto

Calciomercato AC Milan rinnovo Olivier Giroud
Olivier Giroud va verso il rinnovo del suo contratto con il Milan per un altro anno. Avrà anche un nuovo ruolo all'interno della squadra
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Olivier Giroud, attaccante del Milan che va verso il rinnovo del suo contratto con il club rossonero. Classe 1986, autore finora di 7 gol e 3 assist in 14 partite stagionali, il bomber francese prolungherà il suo accordo con il Diavolo, attualmente in scadenza il 30 giugno 2024, per un'altra stagione.

Milan, per Giroud pronto un rinnovo di un anno

—  

Giroud, secondo la 'rosea', firmerà un rinnovo di contratto annuale con il Milan, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2025, e stipendio da 3,5 milioni di euro ridotto. Anche perché, effettivamente, sarà anche ridotto l'impegno di Giroud rispetto a quanto attualmente fa all'interno del Milan.


Resterà un senatore dello spogliatoio, resterà - a 38 anni - elemento importante nel reparto d'attacco della squadra rossonera. Ma logicamente non potrà più essere titolare fisso. Come, invece, sta accadendo in rossonero da un paio di stagioni a questa parte.

Si dividerà i compiti in attacco con Colombo e, forse, David

—  

Con il ritorno di Lorenzo Colombo dal prestito al Monza e con il probabile arrivo di Jonathan David dal Lille, a Giroud sarà chiesta meno 'quantità' in termini di match giocati, ma altrettanta qualità in quelli che disputerà. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, bomber in arrivo: la pazza idea di Furlani >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.