Nella Major League Soccer (MLS) statunitense il numero 9 del Diavolo ha più di un estimatore, ma al momento Giroud ha un dialogo ben avviato con il Los Angeles FC, franchigia californiana che si è fatta avanti con decisione per averlo. Maturando anche un vantaggio significativo sulla concorrenza.
Può andare a Los Angeles dal connazionale Lloris
—Questo - ha specificato il quotidiano sportivo nazionale - grazie ai 'discovery rights', una sorta di diritto di prelazione riservato a chi decide di trattare per primo un calciatore non tesserato nella Lega di calcio nordamericana. A Los Angeles Giroud ritroverebbe Hugo Lloris, ex portiere del Tottenham e capitano della Francia campione del Mondo nel 2018 (e di quella vicecampione in Qatar), che si è trasferito negli U.S.A. a dicembre 2023.
La chiusura dell’affare non è imminente, ma non sono da escludere accelerate nelle prossime settimane. Il Milan sta alla finestra e attende di capire i margini per arrivare, eventualmente, ad un rinnovo. Sullo sfondo, per Giroud, le altre opzioni, dall’Arabia Saudita ad altri club europei. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Conte allenatore? Vuole questo nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA