Quello attuale, infatti, scadrà il 30 giugno 2024. Nonostante in questi giorni si sia parlato dell'interesse di alcune squadre della Major League Soccer statunitense e della Saudi Pro League araba per Giroud, il numero 9 rossonero sembra intenzionato a legare, ulteriormente, il suo futuro ai colori del Diavolo. Assecondando, quindi, anche i desideri di Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio.
Il francese vorrebbe restare a Milano
—La conferma è arrivata dallo stesso Giroud che, a 'Le Journal du Dimanche', dopo la doppietta realizzata in Francia-Gibilterra 14-0 delle qualificazioni agli Europei 2024, ha dichiarato a tal proposito: "Il mio contratto scade a giugno, ma mi piacerebbe rimanere e continuare nel Milan. I dialoghi per il rinnovo non sono ancora in corso, ma penso di parlare con il club presto". Non bisogna far altro, dunque, che discutere stipendio (attualmente Giroud percepisce 3,5 milioni di euro netti più bonus) e dettagli di un nuovo matrimonio voluto da tutte le parti in causa. LEGGI ANCHE: Centrocampista, le tre piste seguite da Moncada per gennaio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA