Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo, Giroud chiamato a scegliere il suo futuro

Olivier Giroud AC Milan Milan-Torino 4-1 Serie A 2023-2024
Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha il contratto in scadenza a giugno ed è chiamato a decidere sul rinnovo o meno: la situazione
Matteo Boninsegna

Il numero 9 rossonero Olivier Giroud è chiamato a decidere del suo futuro. Come riportato dal Quotidiano Sportivo all’alba dei 38 anni Giroud potrebbe continuare a difendere i colori rossoneri per un’altra stagione.

Tra lui e il Diavolo ci sono già stati dei dialoghi in cui si è ipotizzato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2025 con una diminuzione dell’ingaggio rispetto agli attuali 3,5 milioni di euro, considerata l’età del giocatore. La volontà del francese è chiara come da sua stessa ammissione: "Ad ora, vorrei restare al Milan. Voglio continuare e penso di avere quello che serve per farlo".


Olivier Giroud, alla sua terza stagione con il Milan, è arrivato a quota 100 presenze con i colori rossoneri, di cui 21 in Champions League. Il francese ha trovato la via del gol in 40 occasioni e non si vuole di certo fermare. In questa stagione ha già raggiunto la settima marcatura in 11 gare di Serie A, l'anno scorso si era fermato a 13 in 33 presenze. LEGGI ANCHE: Leao ci sarà in Milan-Borussia Dortmund? Ecco come sta Rafa >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.