CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo, Giroud chiamato a scegliere il suo futuro

Matteo Boninsegna

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha il contratto in scadenza a giugno ed è chiamato a decidere sul rinnovo o meno: la situazione

Il numero 9 rossonero Olivier Giroud è chiamato a decidere del suo futuro. Come riportato dal Quotidiano Sportivo all’alba dei 38 anni Giroud potrebbe continuare a difendere i colori rossoneri per un’altra stagione.

Tra lui e il Diavolo ci sono già stati dei dialoghi in cui si è ipotizzato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2025 con una diminuzione dell’ingaggio rispetto agli attuali 3,5 milioni di euro, considerata l’età del giocatore. La volontà del francese è chiara come da sua stessa ammissione: "Ad ora, vorrei restare al Milan. Voglio continuare e penso di avere quello che serve per farlo".

Olivier Giroud, alla sua terza stagione con il Milan, è arrivato a quota 100 presenze con i colori rossoneri, di cui 21 in Champions League. Il francese ha trovato la via del gol in 40 occasioni e non si vuole di certo fermare. In questa stagione ha già raggiunto la settima marcatura in 11 gare di Serie A, l'anno scorso si era fermato a 13 in 33 presenze. LEGGI ANCHE: Leao ci sarà in Milan-Borussia Dortmund? Ecco come sta Rafa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.