Sembra complicarsi, molto, il rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. Queste le ultime notizie su una delle questioni di calciomercato del momento, in casa rossonera. Ma come è possibile, visto che tutto lasciava presagire il contrario?
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Giroud, salta tutto? Ecco le ultime news
Rinnovo Giroud, è allarme in casa Milan: le ultime
—'SportItalia' ha sottolineato come Giroud abbia discusso, tramite i suoi agenti, il rinnovo del contratto con il Milan. Ma, al momento, le parti sono molto distanti. Il calciatore francese andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2023 e la proposta del Diavolo è di un altro anno di contratto - scadenza 30 giugno 2024 - a 2,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Proposta, questa, che Giroud non prende neanche in considerazione. L'obiettivo del centravanti della Francia vicecampione mondiale, che percepisce ora 3,5 milioni di euro a stagione ora, è un rinnovo a 4. Oggi, però, non ci sono le condizioni affinché i negoziati vadano in porto.
Offerta bassa, poi lui e la moglie vorrebbero tornare in Inghilterra
—A far scatenare l'ira del francese, secondo 'SI', anche i guadagni della sua riserva, Divock Origi, che prende uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione. Giroud si sarebbe aspettato, dal Milan, tutt'altro tipo di trattamento. Tra la società rossonera e il numero 9 francese, dunque, sarebbe calato il gelo e il rinnovo di contratto sarebbe lontanissimo.
A tutto ciò, ha concluso 'SI', vanno aggiunti altri due particolari. Giroud vorrebbe tornare in Premier League e sua moglie non sarebbe più felice di vivere a Milano. Il direttore tecnico Paolo Maldini prova a convincerlo a rinnovare ma ora l'obiettivo principale è non far esplodere il caos in pieno mercato invernale. "Enzo Fernández al Milan? Ecco perché non si è chiusa": il retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA