Il rinnovo di contratto per Giroud, però, stavolta - secondo 'Tuttosport' - dipenderà più da lui e dalla scelta di vita che farà insieme alla famiglia, che dal Milan. Oli ha già detto di no una volta ai soldi della Saudi Pro League. Vorrebbe vivere una sfida avvincente: in cima alla lista dei suoi desideri ci sarebbe la Major League Soccer (MLS) statunitense, con la volontà di andare a giocare a Miami, Los Angeles o New York.
In estate Zirkzee o Šeško, ma per lui un posto ci sarà sempre
—In estate al Milan potrebbe arrivare uno tra Joshua Zirkzee e Benjamin Šeško per prendersi la maglia numero 9, ma il Diavolo attenderà comunque la decisione di Giroud. Se il bomber nativo di Chambéry scegliesse di restare ancora, il Milan non gli direbbe di no e troverebbe un nuovo accordo economico fino al 30 giugno 2025. Ad una cifra, però, inferiore ai 3,5 milioni di euro netti di stipendio annuo che oggi percepisce. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: clamoroso, può arrivare un top player dalla Juventus >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA