'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. Ieri pomeriggio, infatti, a 'Casa Milan', c'è stato un incontro tra Michael Manuello e Vincenzo Morabito, che rappresentano gli interessi del centravanti francese, con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente direttore tecnico e direttore sportivo rossonero.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ecco cosa manca per il rinnovo di Giroud
Rinnovo Giroud, fumata grigia: ecco il motivo
—Fumata grigia. Il dialogo procede in modo positivo, ma non è stato ancora trovato un accordo come, invece, si poteva pensare alla vigilia dell'appuntamento. "Siamo vicini, ma allo stesso tempo lontani", ha detto Manuello ai cronisti fuori dalla sede del club rossonero subito dopo la fine della chiacchierata con Maldini e Massara.
LEGGI ANCHE
Che vuol dire? Le prime indiscrezioni parlano, secondo il quotidiano torinese, di un'offerta del Milan per il rinnovo di Giroud alle cifre percepite in questa stagione, ovvero 3,5 milioni di euro, per un'altra annata, con scadenza 30 giugno 2024. Inoltre, opzione per un'altra stagione (scadenza 30 giugno 2025).
Differenza di 300mila euro: rinnovo al prossimo appuntamento?
—Plausibile, invece, che l'entourage del numero 9 del Milan di Stefano Pioli si aspettasse una proposta di almeno 4 milioni di euro. Che, al momento, non c'è stata. La differenza tra le parti, secondo i 'rumors', sarebbe di 300mila euro. Ostacolo che può essere colmato già nel prossimo incontro, visto che la volontà di Milan e Giroud è quella di andare avanti insieme. Club più sostenibili in Europa, la classifica: guarda dov'è il Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA