CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Giroud, contatti per il rinnovo: le ultime news

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud, attaccante del Milan, firmerà o no il rinnovo del suo contratto con i rossoneri? Sembra che ci siano contatti già in corso

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. L'attaccante rossonero, classe 1986, ha segnato una doppietta nel 14-0 con il quale la Francia ha battuto Gibilterra nell'ultimo match per le qualificazioni agli Europei 2024. Con questi due gol, Giroud ha toccato quota 56 in Nazionale, sempre più recordman davanti a Thierry Henry e a +10 su Kylian Mbappé.

Rinnovo Giroud, contatti con il Milan per un contratto fino al 2025

—  

Con l'asso del PSG che, con tutta probabilità, lo supererà dall'estate 2024 in poi, quando Giroud, a 38 anni, potrebbe anche dire addio alla Nazionale. Non è detto, però, che contestualmente dica addio al Diavolo, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Per il quotidiano torinese, infatti, c'è stato già qualche contatto per il rinnovo tra Giroud e il Milan per un'ulteriore stagione. Con scadenza per il nuovo accordo, quindi, fissata al 30 giugno 2025.

Arriveranno attaccanti, ma il Milan vuole puntare anche su di lui

—  

Il Milan, tra gennaio e giugno, acquisterà due nuovi attaccanti da affiancare a lui: uno al posto del flop Luka Jović, l'altro per prendere il posto da titolare. Ma Giroud, ancora integro fisicamente e letale sotto porta, è considerato un importante uomo spogliatoio, oltre che determinante in campo. LEGGI ANCHE: Leao: "I tifosi mi hanno baciato i piedi!". Le rivelazioni di Rafa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.