- Calciomercato
- Redazione
Olivier Giroud, attaccante del Milan (getty images)
Nelle ultime ore sono uscite delle voci secondo cui si starebbe complicando il rinnovo del contratto di Olivier Giroud con il Milan. Uno scenario che si inserisce in un momento apparentemente calmo, anche perché sembrava che il prolungamento del rapporto professionale fosse ad un passo.
Sembra esserci, però, una svolta in questo senso. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, infatti, la dirigenza del Milan ha incontrato tre giorni fa gli agenti che rappresentano Olivier Giroud. La proposta messa sul tavolo dalla società rossonera è stata di circa 3,2 milioni di euro, ovvero la stessa cifra che già percepisce al momento.
L'unico dubbio di Giroud e il suo entourage sarebbe il fatto di ricevere uno stipendio pari a quello di Origi, e per questo il transalpino chiede leggermente di più. Non c'è grandissima distanza tra le parti, che si incontreranno nuovamente entro i primi dieci giorni di gennaio, per cercare di trovare un accordo. Milan in corsa per un gioiello del calcio europeo: ecco di chi si tratta.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA