Con il calciomercato apparentemente fermo, il Milan può concentrarsi sui rinnovi di contratto. Dopo aver ufficializzato il prolungamento di Theo Hernandez nei giorni scorsi, adesso è il turno di Ismael Bennacer, Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. Se l'algerino e il portoghese sembrerebbero essere ad un passo dal rinnovo, il discorso è leggermente diverso per lo svedese. Secondo quanto riferisce 'Tuttomercatoweb.com', il club di via Aldo Rossi avrebbe proposto un nuovo contratto ad Ibrahimovic. Già durante la finestra invernale di mercato, i rossoneri hanno parlato con il calciatore in questione per rinnovare fino a giugno 2023.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Le ultime sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic | News
Zlatan Ibrahimovic e un futuro ancora tutto da definire: ecco le ultime sul rinnovo dell'attaccante svedese con il Milan
Attualmente il fuoriclasse svedese guadagna circa 7 milioni di euro, in questo caso il problema non riguarda la parte economica ma fisica. Ci sta avere degli acciacchi, anche perché l'età non è giovanissima, ma Ibrahimovic vuole rendersi protagonista e non attore da comparsa. Dunque, Zlatan e il Milan, prima di proseguire o meno il matrimonio, vorranno capire se le sue condizioni potranno consentirgli di incidere sulle partite da primattore.
Sul tavolo c'è un'offerta da 2.5 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto a quanto percepisce adesso, ma lo stesso Zlatan sa che non può chiedere chissà quali grandi cifre. All'attaccante del Milan interessa solamente essere protagonista ed essere utile alla causa rossonera e non essere considerato solamente come leader e uomo spogliatoio. In ogni caso, i suoi numeri in questa stagione sono positivi: in Serie A ha segnato 8 gol in 15 presenze. Non male per avere 40 anni. Esclusiva, Verza: "Passo falso preoccupante. Napoli e Inter più attrezzati".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA