Zlatan Ibrahimovic ha ancora tanta adrenalina addosso. Come viene riportato dal Corriere dello Sport, il finale di stagione del centravanti può essere straordinario. Siamo a fine marzo ma l'attaccante è ancora in corso per tre obiettivi fondamentali: scudetto, Coppa Italia e qualificazione ai mondiali in Qatar. Niente male per un "ragazzo" che a ottobre compirà 41 anni.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, avanti insieme per un altro anno
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, così come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe continuare per un'altra stagione
Ibrahimovic non ha nessuna intenzione di mollare: "Giocherò finche non vedrò qualcuno più bravo di me, quindi gioco ancora". Certo, non sono esclusi colpi di scena, ma lo svedese dovrebbe giocare ancora un altro anno in maglia rossonera. Il Milan ha già dato la sua disponibilità al rinnovo: è stato troppo importante quello che ha fatto Zlatan in questi due anni dal suo ritorno. La parte fissa del contratto sarà molto ridotta, ma il resto potrà conquistarselo sul campo, cosa che a Ibra piace molto.
Ora l'attaccante si gioca la qualificazione mondiale, con la Svezia che affronterà la Polonia di Lewandosi. Il pass per Qatar restituirebbe a Pioli un Ibrahimovic molto carico, pronto a vincere lo scudetto e la Coppa Italia con il Milan. La stagione potrebbe diventare trionfale, magari con qualche suo gol. Zlatan vuole essere protagonista fino alla fine. Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA