Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic verso il sì. Ma a gettone

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Calciomercato Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, già forse in questo calciomercato estivo rinnoverà il suo contratto per un'altra stagione

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermato sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Tutto il mondo rossonero, infatti, attende novità su quel che sarà della bellissima storia d'amore tra il Diavolo ed il suo bomber scandinavo.

Ibrahimovic, classe 1981, è stato tra gli artefici principali della rinascita del Milan sin da quando, gennaio 2020, ha fatto ritorno 'a casa'. In due anni e mezzo, la squadra, che all'epoca vivacchiava a metà classifica, è riuscita a mettere le mani, in maniera più che meritata, sullo Scudetto.

A breve, come ricordato dal 'CorSport', Ibrahimovic incontrerà la dirigenza del Milan per discutere del suo futuro ed annunciare la sua decisione definitiva. Le indiscrezioni di calciomercato, però, portano verso il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan fino al 30 giugno 2023.

Zlatan Ibrahimovic AC Milan Milan-Fiorentina 1-0 Serie A 2021-2022

Il prolungamento del contratto di Zlatan con i rossoneri, stavolta, sarà però a cifre ridotte e con gettoni di presenza. Il nativo di Malmö, contrariamente al passato, non è più interessato all'aspetto economico. L'unico motivo, infatti, che lo spinge a giocare ancora a calcio è la voglia di provare adrenalina e di continuare a fare ciò che ama.

Il 25 maggio scorso, a tre giorni dalla conquista del titolo di Campione d'Italia, Ibra ha subito un intervento chirurgico per ricostruire il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nell'occasione, gli è stato rinforzato quello laterale e riparato il menisco.

Attualmente, Zlatan sta osservando un periodo di riposo. Sarà pronto per tornare in campo da gennaio/febbraio 2023: ancora, ovviamente, indossando la maglia numero 11 del Diavolo. Clamorosa indiscrezione sul calciomercato del Milan! Le ultime news >>>

tutte le notizie di