00:41 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: cifre e dettagli del contratto

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Zlatan Ibrahimovic resterà in rossonero fino al 30 giugno 2022. Imminente annuncio sul rinnovo

Sarà il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic il primo colpo di calciomercato del Milan in vista della prossima stagione. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il nuovo accordo tra il club di Via Aldo Rossi e l'attaccante svedese, che compirà 40 anni il prossimo 3 ottobre, è pronto, infatti, da diversi giorni.

Per ufficializzare il nuovo matrimonio tra Ibra ed il Milan, di fatto, manca soltanto l'annuncio. Il quale, comunque, è imminente e potrebbe arrivare entro questa settimana. Il Diavolo, infatti, è sempre più convinto che Zlatan sia la guida giusta per un gruppo molto giovane.

Anche e soprattutto in vista della prossima stagione, nella quale il Milan di Stefano Pioli spera di poter tornare a respirare l'aria della Champions League. Cosa prevede il nuovo contratto tra Ibrahimovic ed il Milan? Avrà logicamente durata annuale, fino al 30 giugno 2022. Sarà confermato l'attuale ingaggio, ovvero 7 milioni di euro netti.

Rispetto l'accordo attuale, però, lo stipendio di Ibrahimovic sarà comprensivo di bonus presenze: uno stimolo in più, per Ibrahimovic, a disputare più partite possibili per il Milan nella stagione 2021-2022. Riscatto Tomori possibile ad una condizione: le ultime >>>