- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) potrebbe rinnovare il suo contratto con il Diavolo nel prossimo calciomercato | Milan News (Getty Images)
Dopo diverse settimane di assenza dai campi, questa sera contro il Napoli Zlatan Ibrahimovic sarà in panchina a sostegno dei suo Milan, ma i discorsi legati allo svedese riguardano anche il calciomercato. Come riferisce il Corriere della Sera, in primavera i rossoneri dovrebbero riallacciare i rapporti con Mino Raiola per discutere del rinnovo del quarantenne attaccante svedese.
Ibra attualmente percepisce l'ingaggio più alto dell'intera rosa, vale a dire 7 milioni di euro netti. L'intenzione della dirigenza rossonera è quella di offrire 2,5-3 milioni netti di stipendio più bonus. La società di via Aldo Rossi è consapevole dell'importanza dell'attaccante sia per gli sviluppi di questa stagione, per quanto riguarda campionato e Coppa Italia, che per il processo di definitiva crescita della squadra. Ecco come e dove vedere Napoli-Milan in tv o in diretta streaming >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA