- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) rinnoverà il suo contratto in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic resterà un attaccante del Milan in questo estivo. Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, l'attaccante svedese firmerà, la prossima settimana, il contratto che lo legherà al Diavolo fino al 30 giugno 2023.
Ibra già figurava, come testimonial, nella campagna di presentazione della nuova prima maglia del Milan per la stagione appena iniziata: un indizio della volontà di proseguire insieme. Per concretizzare il comune desiderio di un nuovo matrimonio tra Zlatan e il Milan, l'attaccante e la dirigenza definiranno tra pochi giorni l'accordo per quest'annata.
Dalla prossima settimana, dunque, Ibra tornerà ad essere un calciatore del Milan, dopo che, dal 1° luglio scorso, risulta a tutti gli effetti un giocatore svincolato. Dopo aver prolungato il contratto tornerà a Milanello: è un dettaglio, ma è necessario per poter accedere al centro sportivo, frequentare lo spogliatoio e allenarsi con lo staff del club.
Il nuovo contratto di Ibrahimovic con il Milan prevederà un ingaggio simbolico per quanto concerne la parte fissa. La variabile, invece, sarà ricca e legata a presenze in campo, gol e risultati di squadra. Milan, individuato il difensore per Pioli. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA