- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Alle prese con una lesione al muscolo soleo del polpaccio destro che, di fatto, lo costringerà a stare fermo per un po', Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan, ha fatto ritorno ieri a Stoccolma, in Svezia, per stare qualche giorno con la sua famiglia.
"Tutto, naturalmente, in perfetto accordo con il Milan. Ibrahimovic, come ricordato da 'Sport Mediaset', tornerà a Milano la prossima settimana, quando dovrà sottoporsi ad un nuovo consulto medico. Ibra punta a disputare, da protagonista, almeno le ultime 8 giornate del campionato di Serie A 2019-2020.
"In vista della prossima stagione, alla luce di questo infortunio, però, Ibrahimovic non è così sicuro di restare in rossonero rinnovando il proprio contratto: l'infortunio al polpaccio ha messo tutto ulteriormente in discussione: i muscoli più friabili, l'età e le richieste salariali del giocatore sono al centro delle riflessioni dei dirigenti del Milan. Ibra ed il Diavolo, dunque, si allontanano ... QUESTE LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI ALESSIO ROMAGNOLI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA