- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan): rinnovo possibile con il club rossonero nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Mancano ancora diverse partite al termine della stagione, ma il Milan inizia a pensare al futuro. In primo piano i rinnovi di Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e Zlatan Ibrahimovic. A proposito di quest'ultimo, ci sono delle novità importanti. Secondo quanto appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, siamo ormai ai dettagli per il prolungamento di Ibra per un'altra stagione.
Ibrahimovic vuole rimanere al Milan e il club rossonero vuole avere lo svedese anche l'anno prossimo. L'annuncio potrebbe esserci nei prossimi giorni. In realtà c'erano pochi dubbi, visto che sia Zlatan e sia la dirigenza avevano sottolineato come la volontà comune fosse quella di continuare insieme. Da capire le cifre, ma la sensazione è che l'ingaggio di Ibra sarà simile ai 7 milioni di euro che lo svedese percepisce attualmente. Intanto è vicino l'accordo con un terzino destro: le cifre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA