Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è fermato durante il riscaldamento nella ripresa del match contro il Lecce, proprio quando era sul punto di entrare in campo. Gli esami ai quali lo svedese si è sottoposto negli ultimi giorni hanno rilevato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ibrahimovic, quale futuro? Ecco la sua priorità
Milan, Ibrahimovic infortunato: stagione finita?
—La stagione di Zlatan, per tanto, potrebbe concludersi con 144 minuti distribuiti in 4 presenze di Serie A ed una rete, realizzata il 18 marzo scorso, su calcio di rigore, in occasione di Udinese-Milan 3-1. Ibra vuole lavorare per tornare almeno per le ultime gare della stagione e farà il possibile per esserci, ma non è scontato che ciò accada.
LEGGI ANCHE
In vista della prossima annata, la 2023-2024, secondo quanto riferito da 'Sky Sport' la volontà di Ibrahimovic è chiara. Il bomber scandinavo, classe 1981, vuole continuare a giocare ancora un altro anno e, pertanto, vorrebbe il rinnovo del contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024.
Vuole il rinnovo con il Milan. Così non fosse ...
—Non è detto, però, che il club di Via Aldo Rossi stavolta venga incontro al numero 11 rossonero. Motivo per cui, dunque, qualora non dovesse esserci accordo per il rinnovo tra Milan e Ibrahimovic, l'attaccante autore fin qui di 93 gol in 163 gare con la maglia rossonera cercherebbe un contratto con un'altra squadra. Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci pensa su. Mercato Milan, la grande idea a centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA