CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, quale futuro? Ecco la sua priorità

Daniele Triolo Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è attualmente fermo per una lesione del gemello mediale del polpaccio destro. È anche in scadenza

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, si è fermato durante il riscaldamento nella ripresa del match contro il Lecce, proprio quando era sul punto di entrare in campo. Gli esami ai quali lo svedese si è sottoposto negli ultimi giorni hanno rilevato una lesione del gemello mediale del polpaccio destro.

Milan, Ibrahimovic infortunato: stagione finita?

—  

La stagione di Zlatan, per tanto, potrebbe concludersi con 144 minuti distribuiti in 4 presenze di Serie A ed una rete, realizzata il 18 marzo scorso, su calcio di rigore, in occasione di Udinese-Milan 3-1. Ibra vuole lavorare per tornare almeno per le ultime gare della stagione e farà il possibile per esserci, ma non è scontato che ciò accada.

In vista della prossima annata, la 2023-2024, secondo quanto riferito da 'Sky Sport' la volontà di Ibrahimovic è chiara. Il bomber scandinavo, classe 1981, vuole continuare a giocare ancora un altro anno e, pertanto, vorrebbe il rinnovo del contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024.

Vuole il rinnovo con il Milan. Così non fosse ...

—  

Non è detto, però, che il club di Via Aldo Rossi stavolta venga incontro al numero 11 rossonero. Motivo per cui, dunque, qualora non dovesse esserci accordo per il rinnovo tra Milan e Ibrahimovic, l'attaccante autore fin qui di 93 gol in 163 gare con la maglia rossonera cercherebbe un contratto con un'altra squadra. Il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani ci pensa su. Mercato Milan, la grande idea a centrocampo >>>