CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic, presto la firma: le ultime

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, bomber del Milan, firmerà il rinnovo in questo calciomercato estivo. Potrà, poi, proseguire la riabilitazione a Milanello

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è pronto a prendere in mano una penna e, in questa sessione estiva di calciomercato, a firmare il contratto che lo legherà al club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2023. Entro 7-10 giorni, ha sottolineato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Ibra tornerà rossonero.

Calciomercato Milan, in arrivo il rinnovo di Ibrahimovic

Per ora osserva dalla Svezia. Zlatan, infatti, negli ultimi giorni è stato un po' a Stoccolma, un po' più a nord, dove ha casa. Prima ancora era stato al mare, in vacanza ma proseguendo la riabilitazione al ginocchio sinistro, operato nello scorso mese di maggio. Nel mezzo, prima di tornare in campo ad inizio 2023, c'è tanto lavoro da fare.

Zlatan, per il momento, è senza contratto e dunque a Milanello dovrebbe entrare da ospite. Una situazione curiosa, questa, che secondo 'La Gazzetta dello Sport' verrà però 'sanata' presto. Ibra e il Milan hanno in programma di firmare presto il nuovo contratto del bomber di Malmö.

Il dialogo, ha evidenziato la 'rosea', è stato meno semplice e meno scontato di quanto si sia ipotizzato, ma ora ci siamo. In questa settimana, o al massimo all'inizio della prossima, è previsto l'annuncio ufficiale del rinnovo di Ibrahimovic con il Milan. C'è già chi sta lavorando alla realizzazione dei video celebrativi. Milan, offerto un top player di Premier: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO