CALCIOMERCATO MILAN

Milan, due strade per il probabile rinnovo di Jovic: il serbo vorrebbe …

Daniele Triolo Redattore 
Luka Jovic, centravanti del Milan, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver saltato le ultime due partite. Sarà confermato per il 2024-2025?

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Luka Jovic, attaccante serbo del Milan, sia tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare le ultime due partite di campionato contro Juventus (0-0) e Genoa (3-3).

Milan, Jovic a disposizione dopo due settimane di stop

—  

Jovic, dunque, sarà a disposizione dell'allenatore Stefano Pioli per Milan-Cagliari di sabato sera a 'San Siro'. Potrà giocarsi il posto, come punto di riferimento dell'attacco rossonero, insieme ad Olivier Giroud e, soprattutto, indirizzare definitivamente il futuro dalla sua parte.

Il contratto di Jovic con il Milan, infatti, scadrà il prossimo 30 giugno. L'orientamento, secondo la 'rosea', è quello di una conferma in organico per l'ex Real Madrid e Eintracht Francoforte. La tendenza, dunque, è quella di tenere Jovic come alternativa del nuovo attaccante che arriverà nel prossimo calciomercato estivo.

Rinnovo pronto: per una stagione o per più anni?

—  

Il serbo, classe 1997, ha però tre partite di tempo, contro Cagliari, Torino e Salernitana, per convincere il Milan a tenerlo più tempo possibile. Gli accordi presi, infatti, un anno fa con il suo agente, Fali Ramadani, prevedono due strade: il Milan può decidere di rinnovare il contratto del giocatore per un’altra stagione oppure estenderlo con un accordo pluriennale.


Lui, ad un gol dalla doppia cifra stagionale, vorrebbe la seconda opzione. Dovrà guadagnarsela sul campo a partire da sabato sera. LEGGI ANCHE: Milan, c'è la data dell'incontro tra Conceicao e Villas-Boas: le ultime news >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.