Il contratto scadrà il 30 giugno, ma può essere prolungato
—Una volta entrato in ritmo e in fiducia, infatti, Jovic ha segnato 5 gol: 3, in campionato, contro Frosinone, Atalanta e Salernitana; quindi 2 in Coppa Italia al Cagliari. È merito suo se il Milan, nel calciomercato di gennaio, ha smesso di cercare un centravanti. Jovic, così, si è guadagnato altra mezza stagione: ha sei mesi di tempo per conquistarsi il rinnovo di contratto anche per gli anni a venire.
Al momento, infatti, l'accordo tra Jovic e il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno ma la società potrà decidere se prolungarglielo o meno per altre due stagioni. Dipenderà dal rendimento in campo e, ne siamo certi, il serbo ex Benfica, Eintracht Francoforte e Real Madrid farà di tutto per farsi confermare. LEGGI ANCHE: Sassuolo-Milan, il LIVE testuale della Coppa Italia Femminile >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA