Le sue buone prestazioni e i suoi gol importanti gli varranno il rinnovo del contratto. Jovic prolungherà il suo rapporto con il Milan: si va, dunque, verso un altro anno di contratto per il giocatore, con nuova scadenza dell'intesa con il club di Via Aldo Rossi firmata al 30 giugno 2025.
Jovic firmerà il rinnovo con il Milan per restare. Non sarà messo sul mercato per fare plusvalenza, bensì rimarrà in organico a disposizione di Stefano Pioli (o, eventualmente, del nuovo allenatore qualora il Diavolo cambiasse guida tecnica in estate). Ma come terza punta.
Resterà come terza punta: dietro a chi?
—L'idea del Milan, infatti, è quella di prendere un nuovo attaccante titolare nel prossimo calciomercato estivo e provare a trattenere Olivier Giroud, in trattativa con i Los Angeles FC nella Major League Soccer (MLS) statunitense, per un'ulteriore stagione con un rinnovo ad hoc. Dietro di loro, Jovic.
Qualora il Diavolo non riuscisse, poi, nella missione di tenere in organico Giroud, sarebbero due i nuovi innesti nel reparto offensivo del Milan. La certezza, però, ad oggi, è la conferma e il rinnovo di Jovic nell'organico rossonero. Tutto meritato, Luka! LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, dietrofront Bayern su Zirkzee. In Germania scrivono che … >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA