Pierre Kalulu, difensore del Milan, non sarà protagonista nel prossimo calciomercato estivo. Il classe 2000, prelevato nell'estate 2020 per 480mila euro dalle giovanili dell'Olympique Lione, è diventato, infatti, sempre più importante nelle rotazioni di mister Stefano Pioli.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Kalulu ad un passo: cifre e dettagli
Pierre Kalulu, difensore del Milan, non sarà protagonista del prossimo calciomercato estivo. Resterà in rossonero e rinnoverà il contratto
Il quale, di fatto, ad oggi, lo considera un titolare del suo Milan. In questa stagione, finora, Kalulu (complice anche l'infortunio di Simon Kjær, annata finita e gli stop meno lunghi di Fikayo Tomori ed Alessio Romagnoli), ha giocato ben 26 partite tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Un ottimo bottino per chi era arrivato come un giovane di belle speranze, tutto da scoprire, senza alcuna presenza in Prima Squadra in patria. In due anni Kalulu è cresciuto moltissimo, dimostrandosi giocatore 'da Milan'. Motivo per cui Paolo Maldini e Frederic Massara, a gennaio, non hanno preso un altro difensore: non volevano togliergli spazio.
E motivo anche per cui, molto presto, il Milan gratificherà il suo numero 20. Kalulu, infatti, è attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2025 per un ingaggio di 600mila euro netti a stagione. Poco, non in linea, certamente, con gli standard di un titolare rossonero.
Milan e Kalulu sigleranno presto un nuovo accordo: i dialoghi di calciomercato sono in corso e procedono bene. Il nuovo contratto di Kalulu con il Diavolo scadrà il 30 giugno 2026, lo stipendio salirà a poco più di un milione di euro. Mercato Milan e Top News: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giornata odierna >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA