Pierre Kalulu, difensore del Milan, potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato. L'attuale accordo tra Kalulu, punto di forza della Nazionale francese Under 21 ed il club di Via Aldo Rossi scadrà il 30 giugno 2025, ma è volontà comune di prolungarlo per una o due stagioni ancora.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Kalulu: “Rinnovo del contratto? Stiamo parlando”
Ovviamente, aumentando lo stipendio del giocatore, titolare fisso nella seconda parte della stagione culminata con la vittoria dello Scudetto, visto che ora prende meno di 500mila euro netti all'anno. Lo stesso Kalulu ha parlato del suo futuro professionale, nelle ultime ore, a 'Téléfoot', rilasciando importanti dichiarazioni sul rinnovo.
"Stiamo parlando del rinnovo del contratto con il club con i miei rappresentanti - ha detto il classe 2000 parlando del Milan -. Quando giochi in una squadra vincente, vuoi assolutamente rimanerci".
Sulla grandezza del Milan: "Quando abbiamo celebrato il titolo per le strade di Milano ho capito davvero l'importanza e l'influenza del club. È enorme. Ci sono molte persone che non se ne rendono conto".
Su Zlatan: "Ibra è fondamentale, è anche quello che ci ha portato qui. Nonostante non abbia giocato molto nella seconda parte di stagione, ci ha aiutato molto. Nell’avversario si percepisce paura quando lui entra in campo. Sono preoccupati".
Sui tanti francesi in rosa: "Posso dire che non siamo fuori posto. Mi hanno portato decisamente stabilità".
Su Giroud: "Olivier è un campione del mondo. Si lavora tutti i giorni per arrivare a quei livelli. Sono un ragazzo giovane, molti di questi giocatori li ho usati alla Play Station". Nuovo centravanti Milan, una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA