L'obiettivo di calciomercato del Milan è sempre il rinnovo di Franck Kessie. L'ivoriano è stato gran protagonista della partita di Empoli, visto che ha realizzato la doppietta, ma la dirigenza rossonera pensa sempre al contratto, in scadenza a giugno. Kessié ha segnato 14 gol in Serie A nell’anno solare, l'ultimo centrocampista del Milan a segnare così tanto in un singolo anno era stato Kaká nel 2008 con 15 reti.
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rinnovo Kessie: c’è distanza tra le parti
Le ultime news sul calciomercato del Milan: continuano le trattative per il rinnovo di Kessie. Su di lui ci sono Psg e Tottenham
Sarà un mese di gennaio impegnato per Kessie, considerando che inizia la Coppa Africa. Il centrocampista ritroverà i suoi compagni al Milan solamente a metà febbraio. La competizione dura infatti dal 9 gennaio al 6 febbraio, ma c'è anche il fatto che tutti i giocatori dovranno osservare dieci giorni di quarantena dal rientro dall'Africa.
Ritornando al rinnovo, Kessie chiede otto milioni di euro per restare in rossonero, ma il Milan continua a rimanere sui 6 milioni. Una distanza importante che difficilmente sarà colmata. Alla finestra ci sono Psg e Tottenham, che sarebbero pronte ad offrire all'ivoriano la cifra richiesta. Vedremo cosa succederà, ma Kessie sembra essere sempre più lontano dal Milan. Intanto il Milan sul calciomercato è pronto ad acquistare il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA