- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sulle mosse di calciomercato del Milan. In primis, a partire da alcune vicende da risolvere nel più breve tempo possibile. Come, ad esempio, quelle relative ai rinnovi di contratto di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Zlatan Ibrahimović e Hakan Çalhanoğlu, tutti in scadenza il 30 giugno di quest'anno.
Scadrà, invece, il 30 giugno 2022 il contratto di Franck Kessié con il Diavolo. Ma l'ivoriano, più di tutti, forse, è divenuto imprescindibile per il Milan di Stefano Pioli in questo ultimo anno. È a tutti gli effetti un big. Prende, al momento, 2,2 milioni di euro netti a stagione. Nei giorni scorsi George Atangana, il suo procuratore, è stato a 'Casa Milan' per un primo incontro sul rinnovo di contratto.
L'agente ha di Kessié chiesto che l'ingaggio del suo assistito salga fino a 5 milioni di euro netti l'anno. Cifra alta, ma c'è tempo e modo di limarla per trovare un'intesa. Il Milan, infatti, non ha intenzione di rinunciare al suo carro armato africano. Milan, 100 milioni nel calciomercato estivo! Ecco come verranno investiti >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA