- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha fatto il punto sul contratto di Franck Kessié, in scadenza il prossimo 30 giugno e, ad oggi, ancora ben lontano dall'essere rinnovato. Anzi. Il caso Kessié viene definito dal 'CorSera' un "dossier delicato". Questo perché è troppo ampia la distanza tra la domanda del giocatore, un nuovo contratto pluriennale da 8 milioni di euro netti a stagione, e l'offerta del Milan, che si ferma a 6.
Delicato a tal punto che, secondo il quotidiano generalista, il Diavolo ha già preso il sostituto dell'ivoriano, ovvero Yacine Adli, che è rimasto in prestito al Bordeaux per questa stagione. E per giugno il Milan sta anche valutando, saggiamente, di richiamare in organico, in pianta stabile, anche Tommaso Pobega, che sta facendo benissimo in questa stagione in prestito secco al Torino di Ivan Jurić.
Basteranno per sostituire il partente Kessié? Il centrocampista, classe 1996, è corteggiato dal Tottenham di Fabio Paratici ed Antonio Conte, suoi grandi estimatori. Milan, via Pellegri: colpo da sogno in attacco? Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA