Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: ‘Presidente’ sempre più lontano

Franck Kessié (centrocampista AC Milan) potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Diavolo | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Franck Kessié può andare via dal Milan nel prossimo calciomercato estivo a parametro zero. L'ivoriano difficilmente rinnoverà il contratto

Daniele Triolo

Franck Kessié, centrocampista ivoriano, potrebbe lasciare il Milan a parametro zero nel prossimo calciomercato estivo. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il contratto del numero 79 rossonero, come noto, scadrà il prossimo 30 giugno 2022 ma, ad oggi, non giungono segnali confortanti sul suo prolungamento.

Secondo la 'rosea', infatti, le discussioni tra George Atangana, agente di Kessié, ed il management del Milan (rappresentato da Paolo Maldini e Frederic Massara, n.d.r.) per il nuovo contratto si sono fermate. Allo stato attuale delle cose, quindi, l'ivoriano è più distante dal Diavolo.

La distanza tra l'offerta contrattuale del Milan (6,5 milioni di euro netti all'anno per cinque stagioni) e la richiesta di Kessié (8) è invece più netta e qui, per la 'rosea', più che un appuntamento ci vorrebbe un colpo di scena. Il mandato del 'Presidente' è sempre più lontano.  Dove vedere Juventus-Milan in tv o diretta streaming: tutte le info >>>

tutte le notizie di