Settimana di calciomercato, questa, decisiva per il futuro di Franck Kessié al Milan. 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come in questi giorni sia previsto un nuovo contatto tra la dirigenza del club di Via Aldo Rossi e George Atangana, manager del centrocampista ivoriano.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié, si va verso il summit decisivo
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022. Resterà in rossonero?
L'argomento, naturalmente, è il rinnovo del contratto di Kessié con il Milan, visto che l'attuale accordo scadrà tra meno di un anno, il 30 giugno 2022. L'offerta al rialzo del Diavolo rispetto quella che fu presentata tempo fa non avrebbe ancora smosso le acque. Per questo motivo Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, intende fare chiarezza sul futuro del giocatore.
Il Milan vuole evitare che la pratica per il rinnovo del contratto di Kessié si trascini per le lunghe. Le recenti esperienze con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, infatti, consigliano al Diavolo di chiudere tutto entro questa sessione di mercato, prima dell'inizio del nuovo campionato di Serie A. Questa è la proposta del Milan per Kessié: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA