- Calciomercato
- Redazione
Franck Kessié (centrocampista AC Milan) può rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il rinnovo di contratto di Franck Kessié è una priorità del calciomercato estivo del Milan. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. A questo proposito, proseguono i contatti telefonici tra Paolo Maldini, Frederic Massara, dirigenti rossoneri, e George Atangana, procuratore del centrocampista ivoriano.
Si parla di un nuovo incontro per cercare di trovare il tanto atteso accordo sul prolungamento del contratto di Kessié. Ma, all'improvviso, secondo la 'rosea', i protagonisti della trattativa provano a screditare qualsiasi indiscrezione sui dialoghi in corso. Segno, questo, di come si sia entrati nella fase caldissima dei negoziati.
Kessié percepisce, attualmente, 2,2 milioni di euro netti a stagione. Il suo agente ne aveva chiesti 6 al Milan. La prima proposta del Diavolo, inferiore ai 4 milioni di euro netti all'anno, era stata rifiutata. Ora, a quanto sembra, il Milan è salito a oltre 5 milioni di euro. Un'offerta che, per ora, non serve a colmare il gap con le richieste del procuratore di Kessié.
L'input societario, in tal senso, è però chiaro: evitare nuove fughe in stile Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Pertanto si ha la sensazione che, alla fine, Kessié otterrà l'aumento di ingaggio desiderato. Si proverà a fare tutto nel minor tempo possibile. Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA