Mikkel Beck, procuratore di Simon Kjaer, difensore del Milan, ha fatto il punto sul rinnovo del contratto del suo assistito con i rossoneri
Mikkel Beck, procuratore di Simon Kjaer, difensore del Milan, ha parlato del suo assistito a 'Bold.dk', testata danese. Ecco le sue dichiarazioni.
Rinnovo Kjaer con il Milan possibile? Parla Beck
—
Sull'interesse di Bayern Monaco e Fenerbahçe nei confronti di Kjaer nell'ultima sessione di calciomercato di gennaio: "Non commenterò i nomi specifici dei club. Ma Simon è, è sempre stato e sarà sempre interessante in ogni finestra di mercato del calcio internazionale, ed è vero che a gennaio c'era stato l'interesse di diversi club europei, anche molto grandi. Questo posso dirlo. Ma Simon gioca già in un club molto importante, e non era affatto interessato a dover lasciare il Milan nel bel mezzo di un'altra stagione entusiasmante".
Incalzato sulle voci di un possibile ritorno di Kjaer al Fenerbahçe nello scorso mese di gennaio: "È vero che il Fenerbahçe ha chiesto di Simon. Era una grande star in quel club e loro hanno ancora il sogno di riaverlo. Ma non era affatto vicino a un cambiamento, perché nel bel mezzo di un'entusiasmante stagione con il Milan, non era il momento giusto per Simon per limitarsi a considerarlo".
"Ora è concentrato al 100% sul Milan. Se non resterà ... "
—
Su questa stagione, che Kjaer chiuderà al Milan: "Simon è concentrato al 100% sul Milan, dove è un giocatore molto importante. È stato in ottima forma negli ultimi mesi da quando è tornato dall'infortunio a dicembre. E in quel periodo il Milan con lui in squadra ha fatto ottimi risultati".