Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Kjaer-Milan, rinnovo difficile: ecco dove dovrebbe giocare l’anno prossimo

Simon Kjaer AC Milan Calciomercato Milan
Simon Kjaer non dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con il Milan. Il danese, classe 1989, potrebbe andare a giocare all'estero
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Simon Kjaer, difensore danese classe 1989, giunto al Milan nel gennaio 2020 dal Siviglia via Atalanta: difficile che il giocatore firmi il rinnovo del contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo 30 giugno.

Milan, per Kjaer rinnovo improbabile

—  

Dove potrebbe andare a giocare, dunque, Kjaer nella prossima stagione se, come sembra, il matrimonio con il Diavolo finirà dopo quattro stagioni e mezza? Per la 'rosea', è possibile che il numero 24 rossonero vada nella Saudi Pro League, i cui club lo avevano già corteggiato nei mesi passati.


Ecco chi può finire con lui in Arabia Saudita

—  

Nel massimo campionato dell'Arabia Saudita, secondo il quotidiano sportivo nazionale, con Kjaer - nella stagione 2024-2025 - potrebbero finire anche Juan Cuadrado e Alexis Sánchez (Inter), Nahitan Nández (Cagliari), Chris Smalling e Romelu Lukaku (Roma, ma il secondo di proprietà del Chelsea). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.