CALCIOMERCATO MILAN

Kjaer-Milan, rinnovo difficile: ecco dove dovrebbe giocare l’anno prossimo

Daniele Triolo Redattore 
Simon Kjaer non dovrebbe firmare il rinnovo del contratto con il Milan. Il danese, classe 1989, potrebbe andare a giocare all'estero

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Simon Kjaer, difensore danese classe 1989, giunto al Milan nel gennaio 2020 dal Siviglia via Atalanta: difficile che il giocatore firmi il rinnovo del contratto in scadenza con i rossoneri il prossimo 30 giugno.

Milan, per Kjaer rinnovo improbabile

—  

Dove potrebbe andare a giocare, dunque, Kjaer nella prossima stagione se, come sembra, il matrimonio con il Diavolo finirà dopo quattro stagioni e mezza? Per la 'rosea', è possibile che il numero 24 rossonero vada nella Saudi Pro League, i cui club lo avevano già corteggiato nei mesi passati.

Ecco chi può finire con lui in Arabia Saudita

—  

Nel massimo campionato dell'Arabia Saudita, secondo il quotidiano sportivo nazionale, con Kjaer - nella stagione 2024-2025 - potrebbero finire anche Juan Cuadrado e Alexis Sánchez (Inter), Nahitan Nández (Cagliari), Chris Smalling e Romelu Lukaku (Roma, ma il secondo di proprietà del Chelsea). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, idea low cost per il vice Loftus-Cheek: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.