Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kjaer e Giroud, si valuterà il rinnovo più in là

Calciomercato AC Milan rinnovo Kjaer Giroud
Simon Kjaer e Olivier Giroud potrebbero firmare il rinnovo con il Milan per un'altra stagione. Si entrerà, però, nella fase calda nel 2024
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, in casa Milan, ci siano cinque calciatori in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024: per due di questi, Simon Kjaer e Olivier Giroud, si valuterà il rinnovo dell'accordo per un'ulteriore stagione, con scadenza portata al 30 giugno 2025.

Milan, le ultime news sul rinnovo di Giroud e Kjaer

—  

Tanto Kjaer quanto Giroud, infatti, sono leader della squadra di Stefano Pioli ed entrambi vorrebbero proseguire nella loro esperienza in maglia rossonera. Il danese e il francese sono professionisti esemplari che continuano ad essere preziosi, sia in campo sia nello spogliatoio, per le sorti del Diavolo.


Kjaer ha perso il ruolo di titolare, è vero, ma quando viene chiamato in causa dà sempre il suo contributo. Giroud, invece, è ancora decisivo con gol, assist e ... parate, come successo a 'Marassi' contro il Genoa, dove, per pochi minuti nella fase del recupero del match, si è messo in porta al posto dell'espulso Mike Maignan.

Entrambi non più giovanissimi, ma sempre importanti

—  

Secondo il quotidiano romano il Milan valuterà le posizioni di Kjaer e Giroud nel corso dei prossimi mesi: si discuterà di cifre, a partire da gennaio del prossimo anno, ma soprattutto sulla durata del rinnovo del contratto. L'età, infatti, non gioca a favore né dell'uno (classe 1989) né dell'altro (1986). Per entrambi, però, le porte di Milanello saranno sempre aperte. Mercato Milan, gli occhi di Moncada sul gioiello mondiale >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.