CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Kjaer, ipotesi rinnovo: ecco il motivo

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan valuterà se offrire il rinnovo del contratto a Simon Kjaer, classe 1989, il cui accordo con il Diavolo scadrà il 30 giugno 2024

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha parlato anche dell'eventualità che il club di Via Aldo Rossi opti per il rinnovo del contratto di Simon Kjaer, classe 1989, difensore centrale danese arrivato in rossonero nel gennaio 2020.

Milan, Kjaer otterrà il rinnovo per un altro anno?

—  

Il contratto di Kjaer con il Milan scadrà tra meno di un anno, il prossimo 30 giugno 2024 e si potrebbe andare verso il prolungamento per un'ulteriore stagione, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2025. Motivo? Tecnico, certamente, perché il capitano della Danimarca in retroguardia fa sempre la sua figura.

Ma anche perché, dopo il ritiro di Zlatan Ibrahimovic dal calcio giocato, Kjaer è visto dai suoi compagni come una figura di riferimento all'interno dello spogliatoio. Affinché, comunque, si concretizzi il rinnovo del contratto di Kjaer con il Milan, bisognerà capire quale rendimento avrà il giocatore in questa stagione.

Leader nello spogliatoio. Ma andrà capito che tenuta fisica avrà

—  

La sua tenuta fisica, infatti, non è più quella di un tempo - soprattutto dopo l'infortunio ai legamenti del ginocchio - e, l'anno venturo, il danese compirà pur sempre 35 anniMercato Milan, affare con la Juve? Le ultime >>>