Il Fenerbahçe, infatti, aveva tentato Krunic con un contratto ben più ricco di quello attuale. Ora, a meno di rilanci a cifre irrinunciabili, Krunic va verso la permanenza al Milan in questa sessione di calciomercato. Lui è l'uomo del quale Pioli non può fare a meno, dal punto di vista tattico, a maggior ragione con il nuovo modulo.
Si ragiona su un nuovo contratto da 2,5 milioni netti all'anno
—L'idea del tecnico del Milan è la stessa che circola in questo momento in Via Aldo Rossi, secondo 'La Gazzetta dello Sport'. A Krunic, che oggi guadagna 1,5 milioni di euro netti a stagione, sarà offerto un contratto da circa 2,5 milioni di euro netti all'anno. Un aumento significativo per un calciatore che a ottobre compirà 30 anni.
Un aumento che al Milan costerebbe 4,6 milioni di euro lordi all’anno, visto che non gode dei benefici fiscali del Decreto Crescita: il suo stipendio, al lordo, andrebbe a pesare sul bilancio del Milan quindi quanto quelli di Fikayo Tomori e Olivier Giroud. Milan, Pellegatti rivela il nome del nuovo bomber >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA