Rade Krunic, centrocampista del Milan, via in questo calciomercato estivo? Il Fenerbahçe offre tanto, ma il Diavolo ha preso la sua decisione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, si è soffermata sulla situazione di Rade Krunic, centrocampista bosniaco classe 1993 che, nelle ultime settimane, è stato corteggiato - con serietà ed insistenza - dai turchi del Fenerbahçe.
Calciomercato Milan: presa una decisione sul futuro di Krunic
—
Per la 'rosea', il Milan ha deciso: Krunic è e sarà ancora il perno centrale del 4-3-3 di mister Stefano Pioli. Per questo motivo, l'ex Empoli sarà blindato con un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025. Conseguente e logico anche l'adeguamento dello stipendio.
Il Fenerbahçe, infatti, aveva tentato Krunic con un contratto ben più ricco di quello attuale. Ora, a meno di rilanci a cifre irrinunciabili, Krunic va verso la permanenza al Milan in questa sessione di calciomercato. Lui è l'uomo del quale Pioli non può fare a meno, dal punto di vista tattico, a maggior ragione con il nuovo modulo.
Si ragiona su un nuovo contratto da 2,5 milioni netti all'anno
—
L'idea del tecnico del Milan è la stessa che circola in questo momento in Via Aldo Rossi, secondo 'La Gazzetta dello Sport'. A Krunic, che oggi guadagna 1,5 milioni di euro netti a stagione, sarà offerto un contratto da circa 2,5 milioni di euro netti all'anno. Un aumento significativo per un calciatore che a ottobre compirà 30 anni.