CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Krunic: per lui stipendio raddoppiato

Daniele Triolo Redattore 

Niente Fenerbahçe, bensì rinnovo del contratto per Rade Krunic con il Milan. Così il Diavolo vuole scongiurare di perdere il bosniaco

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha evidenziato come il club rossonero voglia rinnovare al più presto il contratto di Rade Krunic, classe 1993, centrocampista bosniaco giunto a Milano nell'estate 2019 per 8 milioni di euro dall'Empoli.

Calciomercato Milan: Krunic verso il rinnovo del contratto

—  

Il Fenerbahçe, infatti, ha corteggiato Krunic, proponendogli un contratto con uno stipendio molto ricco rispetto agli 1,5 milioni di euro che percepisce attualmente in rossonero. Il club di Istanbul, però, non era disposto ad accontentare le richieste del Milan per il prezzo del cartellino.

Tanto per la società quanto per il tecnico Stefano Pioli - ha evidenziato la 'rosea' - Krunic è un incedibile, titolare del nuovo centrocampo a tre del Milan. Senza più Sandro Tonali, ceduto al Newcastle United e in attesa del rientro di Ismaël Bennacer, spetteranno al bosniaco i compiti in cabina di regia.

Titolare nel ruolo di regista, verrà premiato economicamente

—  

Ruolo delicato che merita un rinnovo di contratto adeguato alle nuove responsabilità: l'accordo tra Krunic e Milan, in scadenza il 30 giugno 2025, sarà prolungato e lo stipendio, secondo le informazioni del quotidiano sportivo nazionale, raddoppiato. Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.