01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Krunic: cifre, dettagli, tempistiche

Daniele Triolo Redattore 

Rade Krunic rinnoverà presto il suo contratto con il Milan. Quello attuale, da 1,2 milioni di euro netti all'anno, scadrà il 30 giugno 2025

Il Milan non offrirà il rinnovo del contratto soltanto a Simon Kjær e Olivier Giroud, ma, come riferito da 'calciomercato.com', presto sarà anche la volta di Rade Krunic.

Calciomercato Milan, Krunic verso il rinnovo del contratto

—  

Il centrocampista bosniaco, classe 1993, è pronto a rientrare in campo in Milan-Juventus dopo la sosta per le Nazionali visto che ha smaltito l'infortunio muscolare che lo ha messo fuori causa nella ripresa di Milan-Verona dello scorso 23 settembre a 'San Siro'.

Prima della fine dell'anno, il suo contratto sarà adeguato: per il tecnico rossonero, Stefano Pioli, è troppo importante - tatticamente - sul terreno di gioco. Motivo per cui, questo, in estate il club di Via Aldo Rossi aveva respinto l'insistente corte del Fenerbahçe per il numero 33 ex Empoli.

Percepirà il doppio di quanto preso finora ogni anno in rossonero

—  

Krunic, attualmente, è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2025 per 1,2 milioni di euro netti a stagione di stipendio. Sarà stipulato un nuovo contratto triennale, con scadenza 30 giugno 2026, al doppio dello stipendio: il nuovo ingaggio di Krunic sfiorerà i 2,5 milioni di euro netti a stagione. Mercato Milan, gli occhi di Moncada sul gioiello mondiale >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.