MILAN NEWS

Calciomercato Milan – Si complica la trattativa per il rinnovo di Leao | News

Enrico Ianuario

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la trattativa per il rinnovo di Rafael Leao si complica ulteriormente: il punto

Nonostante non abbia avuto grande minutaggio al Mondiale, Rafael Leao può considerarsi soddisfatto a livello personale. L'attaccante portoghese, infatti, è stato autore di due gol in soli quattro spezzoni di gara disputati, ma ciò non è bastato per consentire alla sua nazionale di proseguire il percorso al Mondiale in Qatar. Proseguono, invece, i discorsi tra Maldini, Ted Dimvula - l'avvocato del giocatore - e Jorge Mendes per il rinnovo del contratto. Ad oggi, però, la trattativa è molto complessa, in quanto di mezzo c'è anche la vicenda legata al rimborso dei 20 milioni di euro allo Sporting Lisbona.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', il Milan avrebbe presentato un'offerta da 6 milioni di euro al giocatore. Una cifra importante ma che non soddisfa pienamente l'entourage di Leao. Proprio per questo motivo, la dirigenza rossonera starebbe valutando se rilanciare o meno una controfferta da 7 milioni di euro, in quanto ritengono Leao uno dei calciatori sul quale puntare non solo nel presente, ma anche nel futuro. Milan, in Germania sicuri: "Leao non vuole rinnovare".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE