Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato della situazione del rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Definendola come "la questione più spinosa e impellente" per Gerry Cardinale, nuovo proprietario del club rossonero, fresco di presenza allo stadio per il derby e di visita a Milanello il giorno successivo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, ecco quanto chiede Mendes
Milan, il rinnovo di Leao è una priorità assoluta
Il rinnovo del contratto di Leao con il Milan, di fatto, è una priorità per il club di Via Aldo Rossi. Secondo il quotidiano generalista, l'agente Jorge Mendes non ha accettato la proposta di 6 milioni di euro netti a stagione. Affinché Leao apponga la sua firma sul nuovo contratto con il Diavolo, ce ne vorranno 7,5.
I prossimi mesi saranno decisivi, perché il contratto di Leao con il Milan scadrà il 30 giugno 2024 e i rossoneri dovranno fare di tutto per evitare che il giocatore vada via a parametro. Fondamentale, secondo il 'CorSera', sarà il progetto. Per convincere Leao a giurare fedeltà al Diavolo, però, occorre una prospettiva vincente.
Si può fare. Le idee ci sono, le potenzialità anche. Ora spetta a Cardinale fare in modo che Leao resti in un Milan sempre più forte ed ambizioso. Milan, aperta la pratica per il rinnovo di Leao: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA