Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, la Lazio si è lanciata su Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano del Milan, il cui contratto con il club rossonero scadrà il prossimo 30 giugno. Romagnoli avrebbe già ricevuto un'offerta da Claudio Lotito e Igli Tare, rispettivamente Presidente e direttore tecnico della Lazio: un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione, più bonus, per portare il numero 13 del Diavolo nella Capitale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo lontano: la Lazio piomba su Romagnoli
Potrebbe essere alla Lazio il futuro di Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan il cui contratto scadrà il 30 giugno
Romagnoli è cresciuto nel settore giovanile della Roma ma, come noto, è sempre stato tifoso della Lazio. Secondo il 'CorSport', il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità a vestire la maglia della squadra di Maurizio Sarri a partire dalla stagione 2022-2023.
Anche perché, al momento, il rinnovo con il Milan è lontano. Romagnoli ha varie offerte (c'è sempre la Juventus in agguato), sta valutando il da farsi. Intanto, c'è stato un summit tra Lotito, Tare e gli agenti di Romagnoli per fare in modo che la Lazio passasse in pole sul calciatore nativo di Anzio.
Romagnoli, che al Milan guadagna attualmente ben 6 milioni di euro, per accettare la Lazio dovrebbe dimezzarsi, per amore, lo stipendio. Lo farà? Il tecnico Sarri ha dato il suo ok alla trattativa, nonostante, in rosa, come difensore centrale mancino abbia già Francesco Acerbi. Ecco come e dove vedere Milan-Sampdoria in tv o in diretta streaming >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA